Traffico in tilt e tragedia sfiorata stamattina in via Gombe a causa di un grave incidente stradale che avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie.Il bilancio è di un ferito e si tratta di un 64enne di Isola Vicentina che, verso le 9, in prossimità dello svincolo della strada provinciale Nuova Gasparona ha urtato violentemente contro l’autocarro condotto da K.L. , 37 anni di Boario Terme (BS), proveniente dalla zona industriale con direzione Bassano del Grappa.
Pare che l’autista del ‘bisonte’ abbia cambiato corsia di marcia spostandosi sulla corsia di destra senza accorgersi dell’autovettura Opel , che procedeva nello stesso senso con direzione Thiene. Questa la ricostruzione degli agenti della Polizia Locale Nord Est Vicentino, che stanno facendo luce sull’incidente culminato con la carambola della vettura che ha finito la propria corsa contro il muretto del parcheggio dell’Unieuro, abbattendo anche un segnale stradale.
Sul posto, il Suem, i cui soccorritori hanno trasportato in codice giallo il 64enne all’ospedale di Santorso, dove si trova attualmente ricoverato.
Gran lavoro per gli agenti che hanno dovuto fare i conti con il traffico automobilistico che ha subito un notevole rallentamento.