I carabinieri lo hanno arrestato con addosso pinza e chiodi ed aveva preso di mira dei garage di un condominio di Verona, dove un inquilino ha segnalato la presenza del sospetto ai militari che lo hanno arrestato e portato in galera, dove si spera ci resti per un pò.

Edgar Pyrchu, a soli 21 anni, ha un curriculum penale di tutto rispetto e l’altra notte, nonostante viva a Thiene in via Monte Grappa, si trovava a Verona, forse per cambiare aria. Con una pinza aveva già aperto dei garage ma non ha fatto in tempo a rubare perchè quella preziosa segnalazione al 112, ha consentito agli investigatori di consegnarlo alla giustizia. Pyrchu, di origini russe, ebbe gli onori della cronaca per il concitato inseguimento della notte dell’ 11 dicembre 2014, con altri tre coetanei svaligiò la rivendita di tabacchi di via Valdastico per poi fuggire a bordo d una Golf intercettata a Zanè dai carabinieri di Thiene.

Non fu facile bloccare il quartetto e ci fu pure una sparatoria culminata con gli arresti. Ma Pyrchu era in libertà e l’altra sera, era in azione a Verona, dove gli è andata male un’altra volta.

N.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia