Week end di lavoro intenso per gli agenti della Polizia locale Nevi che hanno eseguito ben 7 interventi tra la serata di venerdì e stamattina, con una tempesta di telefonate da parte di cittadini che segnalavano schiamazzi e disordini davanti a bar, parchi e luoghi pubblici in genere. Due sono stati gli incidenti rilevati dai poliziotti del comandante Scarpellini, di cui uno dovuto all’alcol.
Sabato notte, gli agenti sono dovuti intervenire in via dei Quartieri sulla Cà Orecchiona di Thiene, dove una donna, a causa del manto stradale bagnato per la pioggia, ha perso il controllo della propria Fiat 500 , finendo la corsa nel bel mezzo della rotatoria. Nessuna traccia d’alcol è stato rilevato dai poliziotti che hanno sottoposto la 36enne M.C., residente a Bassano, ad etilometro.
Aveva invece bevuto A.P., 31 anni, residente a Schio, che verso le 2, proprio davanti ad una pattuglia della polizia locale, in via Zanella, sempre a Thiene, è finito sul marciapiedi con la propria Passat Station wagon. E’ stato denunciato a piede libero e gli è stata sequestrata l’auto ai fini della confisca.
Gli altri interventi, gli agenti li hanno fatti a Zugliano, a Monticello Conte Otto e Montecchio Precalcino.
di Redazione Thiene on line