Una ventunenne di Thiene è ricoverata all’ospedale di Mestre, dopo essere rimasta gravemente ferita nell’incidente avvenuto all’alba a Jesolo. L’incidente è avvenuto verso le 5 e la dinamica è al vaglio. L’auto su cui viaggiavano quattro ragazzi sarebbe uscita fuori strada in via Cà Gamba, in direzione Jesolo centro.
Fin da subito si è capito che la situazione era molto grave – riportano i giornali del posto – l’auto era completamente distrutta. L’allarme è scattato immediato: sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre i feriti dalle lamiere contorte dell’abitacolo. Due di loro , tra cui la giovane thienese, sono in gravi condizioni. La prognosi è riservata. C.K. , la ventunenne thienese, è stata trasportata in elicottero all’ospedale Dell’Angelo di Mestre in codice rosso, il secondo, un 24enne di Jesolo, invece, è stato trasportato all’ospedale di San Donà. Per entrambi decisive le prossime ore, quando si capirà l’evoluzione del loro quadro clinico. Gli altri due feriti non sono gravi.
La conducente dell’auto che è uscita fuori strada è stata sottoposta agli accertamenti di rito per capire se ha assunto alcol . Sul posto per ricostruire la dinamica dello schianto i carabinieri del nucleo operativo di San Donà.