Incidente nella notte a Thiene, all’altezza del semaforo al Santo. E’ di quattro feriti, di cui uno grave ma in via di miglioramento, il bilancio dello scontro avvenuto questa notte tra due auto.
Lo schianto è avvenuto attorno all’una e trenta, per cause che sono ancora in corso di accertamento.
S.C., ragazzo 22enne residente a Vicenza, alla guida di autovettura Skoda Fabia stava percorrendo la S.P. 349 in direzione Vicenza con a bordo un passeggero, quando, all’altezza dell’intersezione con via Braglio, si è accorto che un’autovettura proveniente da destra si stava immettendo sulla carreggiata.
Si è spostato sulla corsia di sinistra, ma nel frattempo l’altra autovettura, una Toyota Yaris condotta da S.L., ragazzo 21enne residente a San Vito di Leguzzano, si è immessa nella stessa corsia in direzione Thiene. Nella Toyota viaggiavano il conducebte con 3 passeggeri, tutti 20enni della zona, tra i quali una ragazza.
Inevitabile l’impatto, con scoppio degli airbag. Dal forte colpo, la Toyota ha carambolato su stessa. Sul posto sono arrivati i soccorsi, ambulanza, Vigili del Fuoco per estrarre un passeggero rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto e 2 pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino. M.S., 20 anni, veniva ricoverato nel reparto rianimazione dell’ospedale di Santorso in prognosi riservata, ma le sue condizioni sono in miglioramento.
La strada è stata chiusa al traffico per il tempo necessario delle operazioni di soccorso. Sul posto 2 pattuglie della polizia locale NeVi e una dei carabinieri.
di Redazione AltovicentinOnline