AltoVicentinOnline

Schio. Venerdì nella parrocchia di Santissima Trinità l’ultimo saluto a dj Grisu

Le ultime note, l’ultimo momento per ricordare l’energia che riusciva a trasmettere ogni volta che sceglieva una canzone e, sorridendo, con le braccia al cielo incitava i ragazzi a ballare. Saranno celebrati venerdì alle 16 nella parrocchia di Santissima Trinità a Schio i funerali di Luca Grison, il 46enne di Schio conosciuto nel mondo del popolo della notte e dei giovani con il nome di Dj Luca Grisu, morto nell’incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Brendola.

Il dj era conosciutissimo a Schio e in tutto il vicentino. Lo dimostrano le frasi comparse sul web, il ricordo degli amici e dei giovani che notte dopo notte ballavano al ritmo della musica che “dj Grisu” “lanciava” dalla consolle. Nella pagina facebook della discoteca Corte degli Angelim, dove Luca Grison lavorava spesso è stata pubblicata una gigantesca foto di Luca con una frase: “Grazie per le mille notti magiche che ci hai regalato. Addio Luca”. Al posto della foto del profilo è comparso un nastro nero in segno di lutto per la scomparsa del dj. Molti i commenti dei ragazzi: “ Ciao Luca, compagno e amico di tante notti” scrive uno di loro e un altro “Sarai sempre nei nostri cuori… Ti voglio bene”.

Qualcuno chiede informazioni sull’accaduto, altri lasciano solo “mi dispiace” o una faccina con le lacrime. In tantissimi invece scrivono solo due parole “Ciao Luca”, un ultimo saluto, lo stesso che moltissimi vorranno dare venerdì nella chiesa di Santissima Trinità stringendosi attorno alla famiglia del dj.

Di Redazione Thiene On Line