AltoVicentinOnline

Schio. Trovato cadavere in casa a 57 anni

Dramma della solutine ieri a Schio, in via delle Vaschette, a pochi metri dal Duomo, dove, nell’appartamento in cui viveva da solo, è stato trovato cadavere il 57enne Salvatore Curreli, separato e disoccupato da qualche tempo. L’uomo sarebbe morto per un malore improvviso, ma sarà l’autopsia a stabilire a quando risale il decesso, che potrebbe essere di tre giorni fa.

 

L’uomo è stato rinvenuto privo di vita dai vigili del fuoco che hanno dovuto forzare la porta d’ingresso assieme ai carabinieri che escludono che si sia trattato di morte violenta. Nell’abitazione della vittima tutto era in ordine. Nessun segno di effrazione che lasci ipotizzare che ladri o rapinatori siano entrati. Anche le tracce di sangue accanto al cadavere sarebbero per gli investigatori, la conseguenza di una probabile emorragia. Chissà se Curreli ha chiesto aiuto e chissà se ha agonizzato prima che il suo cuore cessasse di battere.

Il medico legale è arrivato sul posto della tragedia ieri mattina ed ha eseguito un primo esame esterno. Solo l’autopsia però, potrà fare piena luce su quello che sembra un vero e proprio dramma della solitudine.

di Redazione Thiene on line