Lunedì si è concluso il trasferimento dei Servizi Disabilità e Bambino-Famiglia (Consultorio Familiare e Tutela Minori) del Distretto Socio Sanitario numero 2 di Schio nella nuova sede.
I locali sono ora collocati al primo piano dell’ex Ospedale, in via San Camillo De Lellis a Schio, nell’area delle ex chirurgie. L’accesso avviene dalle porte girevoli dell’entrata principale della struttura. I numeri telefonici restano gli stessi. “Il cambio di sede – spiegano dall’ULSS 4 Alto Vicentino – si inserisce nell’ambito del piano di riorganizzazione dei servizi territoriali, che a luglio ha visto il trasferimento anche del Servizio Vaccinazioni del Distretto di Schio, situato ora nell’ex Ospedale De Lellis, al primo piano sopra il Punto Prelievi”.
Ma non solo: “Questo trasferimento – spiega Daniela Carraro, Direttore Generale dell’Ulss 4 – rientra nei programmi aziendali volti a creare aree omogenee di intervento dove i vari professionisti possono lavorare in équipe, integrandosi tra loro e favorendo, nel contempo, il cittadino che nello stesso luogo, può trovare tutte le risposte di cui ha bisogno.”
di Redazione Thiene On Line