Non è ancora stata fissata la data dei funerali di Luca Grison, il 46enne di Schio conosciuto nel mondo del popolo della notte e dei giovani con il nome di Dj Luca Grisu, morto nell’incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Brendola.

 Il 46enne è andato a schiantarsi con la sua Harley Davidson contro un muretto di cemento mentre percorreva la strada Provinciale 500. L’incidente sarebbe avvenuto, secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia stradale, a seguito di un litigio con un automobilista.

La tragedia è avvenuta intorno alle 23. Luca Grison stava percorrendo la Provinciale verso Lonigo in sella alla sua moto. Doveva raggiungere una discoteca dove avrebbe dovuto intrattenere con la sua musica i ragazzi. Durante il tragitto si sarebbe incrociato con una Alfa 156, condotta da un 24enne di Lonigo.

Non si sa bene cosa sia accaduto, secondo alcuni testimoni i due avrebbero discusso. Si sarebbero scambiati parole pesanti, poi l’automobilista si sarebbe allontanato. Il dj, secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia, avrebbe fatto inversione di marcia e avrebbe raggiunto velocemente l’automobilista. Nel tentativo di farlo fermare avrebbe colpito con un calcio la fiancata della vettura, perdendo l’equilibrio.

La motocicletta, dopo una violenta sbandata, è finita fuori strada andando a schiantarsi contro un muretto di cemento. L’impatto è stato violentissimo, Luca Grison è stato sbalzato dal mezzo a due ruote, finendo a terra. Immediata la richiesta d’aiuto e l’arrivo sul posto di una ambulanza e della polizia stradale. Ma nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi per Luca Grison non c’è stato nulla da fare, il dj è morto sul colpo. Gli agenti della Polstrada hanno avviato le indagini nel tentativo di fare piena luce sull’episodio. Una dettagliata informativa è stata già inviata in Procura.

Luca Grison era molto conosciuto a Schio, la notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto i familiari, gli amici del quartiere Santissima Trinità, dove viveva e tutti i giovani che amavano ballare la sua musica.
di Redazione Thiene On Line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia