Sarebbe lui, secondo i Carabinieri, l’autore della rapina messa a segno due domeniche fa in piazza Almerigo da Schio ai danni di un 50enne, a cui era stato dato un colpo in testa.
Ma a soli 17 anni è anche sospettato di essere il rapinatore del morso ricercato in tutto l’Alto Vicentino nelle scorse settimane.
La denuncia a piede libero è scattata per O.F., 17 anni di Thiene e già molto conosciuto dalle forze dell’ordine, sia per precedenti furti e rapine, sia come consumatore di stupefacenti.
A lui i militari dell’Arma sono arrivati grazie ai filmati delle telecamere, che avrebbero immortalato l’identikit del giovane, dall’aspetto molto familiare.
Come si ricorderà, il 9 aprile scorso una 49enne scledense era stata aggredita in via Marconi e alla reazione della donna che non voleva cedere la borsetta, il bandito le aveva sferrato un morso.
Qualche giorno prima, in piazza Almerigo da Schio, era stato aggredito un 50enne che si trovava insieme alla propria compagna. Alla reazione dell’uomo, il malvivente non aveva esitato a dargli un colpo in testa, scaraventandolo per terra e strappandogli poi il marsupio contenente 50 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia