AltoVicentinOnline

Schio. Entro il 31 gennaio le domande per i “Bonus Sport”

Ultimi giorni di tempo per chi vuole presentare domanda per i ottenere Bonus Sport. Scadrà infatti venerdì 31 gennaio il termine ultimo per presentare la domanda per beneficiare del contributo che l’Amministrazione Comunale di Schio mette a disposizione dei giovani che praticano sport.

Confermato anche quest’anno un fondo di 1500 euro che verrà diviso in 15 Bonus Sport, da 100 euro ciascuno, da assegnare alle famiglie beneficiarie. Per l’assegnazione sarà stilata una graduatoria sulla base delle attestazioni ISEE. Informazioni e moduli sono disponibili sul sito internet del Comune www.comune.schio.vi.it. Per dare massima visibilità all’iniziativa il Comune ha inviato una comunicazione a tutte le associazioni sportive iscritte all’albo.

Soggetti beneficiari dei Bonus Sport possono essere i ragazzi, residenti nel Comune di Schio, che al 30 giugno del 2014 non abbiano compiuto 19 anni e che siano iscritti e praticanti nella stagione sportiva 2013/2014 presso un’associazione sportiva iscritta all’albo comunale. La domanda dovrà essere presentata dalla famiglia, sottoscritta dall’associazione sportiva di appartenenza e accompagnata dall’attestazione ISEE della famiglia. In base alla graduatoria che sarà stilata, i bonus verranno assegnati all’associazione di appartenenza che poi destinerà la somma all’atleta.

 

di Redazione Thiene on line