Rischia una condanna per danneggiamento della cosa pubblica e diffamazione nel caso il sindaco Orsi lo querelasse, chi ha realizzato la scritta dell’8 settembre, nei parcheggi sotterranei di Piazza Falcone e Borsellino, dove era in corso la manifestazione ‘Pro Teppa’.

Una scritta offensiva nei confronti del primo cittadino che in questi giorni ha avuto la solidarietà di chi non condivide certi metodi per esprimere i propri pensieri. Perchè la storia è sempre la stessa: incapacità di intavolare una discussione democratica e sfogo nel più vile dei modi con i toni che trascendono e sfiorano il penale. Nel caso della scritta, i reati sono stati ‘abbracciati’ tutti e ora la Polizia Locale Altovicentino è al lavoro per smascherare i colpevoli del gesto.
Sotto esame i fotogrammi delle telecamere presenti nel garage, che potrebbero avere incastrato i colpevoli. Purtroppo, data la qualità delle immagini non ci sarebbe materiale buono dal punto di vista investigativo a disposizione degli agenti del Comandante Giovanni Scarpellini, che però continuano a lavorare senza sosta per riuscire ad assicurare alla giustizia i colpevoli della scritta.

di Redazione Altovicentinonline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia