Colpito al volto da un frammento metallico staccato dal macchinario che stava controllando. Un operaio di 46 anni di San Vito di Leguzzano è ricoverato all’ospedale di Vicenza con fratture al volto.

L’uomo, dipendente della ditta Hsr Italia di Verona, stava lavorando all’interno dell’azienda Gieminox in via Lago di Vico a Schio. In particolare stava effettuando alcuni controlli su uno dei macchinari dell’azienda. Un’operazione fatta mille e mille volte senza problemi, ma questa mattina proprio mentre si trovava vicino alla macchina è avvenuto l’incidente. Si è sganciato un pezzo metallico dal macchinario che lo ha colpito violentemente al volto, provocandogli una profonda ferita. Gli altri operai che si trovavano non troppo distante hanno subito soccorso il collega.

Sul posto è arrivata in pochi minuti un’ambulanza del Suem e gli specialisti dello Spisal dell’Ulss 4 Alto Vicentino che hanno avviato le indagini per ricostruire dettagliatamente l’incidente. L’operaio ferito è stato prima trasportato all’ospedale di Santorso e poi trasferito a quello di Vicenza, dove si trova adesso ricoverato. I medici hanno riscontrato sul volto dell’uomo ferite guaribili in una quarantina di giorni.

Di Redazione Thiene On Line

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia