Positivo all’alcoltest, viene coinvolto in incidente stradale che ha provocato il ferimento di una giovane e si becca una denuncia per guida in stato di ebbrezza. Gli agenti della Polizia Locale gli hanno inoltre ritirato la patente. E’ accaduto tutto l’altra notte, quando M.M., 24enne di Schio, alla guida di una Seat Ibiza stava percorrendo via Ponte d’Oro a Schio, con direzione Malo. Per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andando ad urtare prima contro Fiat Freemont condotta da M.B., 52enne di Schio. Poi, contro la Renault Modus condotta da V.M., ragazza 23enne di Schio, che provenivano dalla direzione opposta.
Ad avere la peggio è stata la ragazza, che è stata trasportata al Pronto Soccorso di Santorso in ‘codice giallo’. Illese le altre persone coinvolte.
Tutti i conducenti sono stati sottoposti ad alcoltes e solo il conducente della Seat Ibiza è risultato positivo con un tasso riscontrato di 1,17 g/l. Per tale motivo è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza con il ritiro della patente di guida.
Per i rilievi tecnici che serviranno ad accertare la dinamica dell’incidente, sul posto la Polizia Locale “Alto Vicentino”.
Stampa questa notizia