Notte di lavoro intensa per i vigili del fuoco impegnati in interventi che li hanno fatti girare come trottole per via del maltempo. Le forti raffiche di vento hanno sradicato alberi nell’Alto Vicentino e sull’Altopiano di Asiago la neve si è fatta abbondante, creando disagi alla circolazione che però già in mattinata è ritornata normale.
A Carrè, si è scoperchiato a causa del vento il tetto della scuola dell’infanzia Pio X. Pezzi di tetto sono stati scaraventati sulla strada e per fortuna in quel momento non c’erano auto in transito.
malt1Nella zona alta di Schio oltre a qualche albero, il vento ha divelto alcuni segnali stradali, ma stavolta è andata meglio di qualche mese fa. Ad assicurarlo, il sindaco Valter Orsi: ‘Il lavoro di potatura degli alberi ha dato i suoi frutti perchè la notte scorsa, non si sono registrati danni ingenti per questo prezioso lavoro di pulizia che andava fatto. Mi è stato segnalato questa mattina qualche danno, ma non grave in zona Piscine, ma ripeto, si tratta di striscioni strappati, piante e alberi abbattuti’.

(foto Riccardo Sterchele)

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia