‘Totale indifferenza. Questa è stata la scelta da parte dei vari movimenti cittadini dell’area di destra, sulla vicenda della manifestazione anti-omofobia di sabato. E notevole sorpresa e disgusto ha suscitato poche ore dopo la vicenda legata al volantino “omofobo”‘.
Per questo motivo le sigle Forza Nuova, Rudis, m.i.s. e Sovranità e difesa Sociale, affidano ad un breve comunicato la presa di distanza dall’ episodio rivendicandone piuttosto la disponibilità al confronto sul tema.
“Di fronte all’ennesima, inutile e poco partecipata manifestazione targata Lgbt andata in scena sabato pomeriggio a Vicenza,  appoggiata dall’amministrazione comunale e dal Movimento Cinque Stelle, le sigle in calce, rappresentanti la destra vicentina hanno scelto di evitare la solita contrapposizione ideologica che tanto fa gioco alla stampa e ai nostri avversari poltici. Evidentemente spiazzati, temiamo che alcuni buontemponi, abbiano inscenato una bella sceneggiata per ritagliarsi ulteriore visibilità e permettere ai vari seibezzi e Dalla Pozza esternazioni tipiche da ragazzini dei centri sociali.  Cosa peraltro già successa in passato. Ma tant’è, è evidentemente chiara la nostra condanna verso chiunque  abbia ideato questo stupido gesto. Piuttosto rinnoviamo ancora una volta alle associazioni lgbt l’apertura ad un dibattito e ad un serio confronto sulla “teoria gender” , scevro da stupidi radicalismi ideologizzati. FORZA NUOVA VICENZA; RUDIS; M.I.S.; SOVRANITÀ E DIFESA SOCIALE
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia