AltoVicentinOnline

Villaverla. Travolge anziana che stava andando a Messa: grave 25enne

Sono gravi le condizioni del giovane che nel tardo pomeriggio, è rimasto vittima di un incidente avvenuto a Villaverla . Erano le 18,45 quando  G.S., ragazzo 25enne, residente a Dueville, stava percorrendo via Scartezzini di Caldogno  in direzione Novoledo, alla guida della sua Piaggio Vespa PK 125 anni ’80. 

Giunto all’altezza dell’intersezione con via Volta del comune di Villaverla, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale Nord Est Vicentino, ha investito A.C. 79enne, che abita proprio in via Volta e che si stava recando ad assistere alla Santa Messa. Pare che la donna stesse attraversando le strisce pedonali , ma il particolare è al vaglio degli agenti del Comandante Giovanni Scarpellini.

In seguito all’impatto, che è stato violentissimo,  l’anziana donna ha fatto un volo di oltre 10 metri, mentre il ragazzo è finito sul marciapiede adiacente. Sono intervenute due ambulanze  del118, che, prestati i primi soccorsi sul posto, hanno trasportato gli infortunati all’ospedale di Santorso. La donna in codice giallo, il ragazzo in codice rosso. Due le pattuglie di poliziotti che hanno lavorato per i rilievi tecnici e per ripristinare la viabilità.

di redazione Thiene on line