Momenti di paura stamattina, a Villaverla, nei pressi della rotatoria davanti alla fabbrica Telvin, direzione Thiene. Verso le 09,30, una donna in stato di gravidanza è stata colta da malore alla guida della propria auto.
I fatti. Tre persone in mezzo alla strada, hanno fermato un agente della Polizia Locale Nordest Vicentino in transito, segnalando quanto stava accadendo. La donna, L.E., 31enne di nazionalità albanese e residente a Thiene, si era sentita male mentre era alla guida della propria Seat Ibiza. La giovane ha avuto il sangue freddo di arrestare la corsa della propria vettura e accostarsi a lato della strada. ‘La signora era cosciente ma avvertiva forti dolori – hanno spiegato gli agenti della Polizia Locale – In pochi minuti è arrivata anche un’ambulanza 118 che l’ha trasportata al pronto soccorso di Santorso’.
Provvidenziale l’intervento degli automobilisti di passaggio, che non hanno perso tempo nel chiamare 118. Ora la 31enne si trova in ospedale sotto osservazione dei medici.
di Redazione Thiene on line