L’auto è cappottata più volte finendo addirittura in un campo di mais, ma lui ha riportato solo qualche abrasione. Il giovane miracolato è M.M., un ventenne di Thiene, che alle 13.20 di oggi ha perso il controllo della sua Opel Corsa mentre percorreva via XXV Aprile-Terraglioni con direzione Montecchio Precalcino.

Arrivato vicino al ponte sul torrente Igna, il giovane non è più riuscito a controllare il veicolo, che si è ribaltato più volte ed è finito cappottato in un campo di grano sulla sinistra della strada.

Per fortuna il giovane indossava la cintura di sicurezza e l’airbag si è attivato immediatamente, garantendo l’incolumità al giovane, che nell’incidente alla fine ha riportato solo alcune abrasioni ed è uscito dall’abitacolo da solo. Lì ha chiamato il padre al telefono per DSCN0926avvisarlo dell’accaduto.

I primi soccorsi sono stati prestati dal sindaco Ruggero Gonzo, che transitava per caso proprio in quella zona e ha provveduto a chiamare la Polizia Locale. Per rilievi e regolazione del traffico è infatti intervenuta una pattuglia.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia