Non ce l’ha fatta Antonio Pretto, 76 anni, residente in via Fogazzaro, vittima di un incidente mentre nel pomeriggio, si trovava a bordo del proprio trattore. Stava percorrendo la via Costolo in direzione Velo centro quando, giunto all’altezza della curva verso destra, probabilmente anche a causa della discesa, ha  perso il controllo del mezzo uscendo dalla parte sinistra della strada  e si è ribaltato fermandosi contro un palo della luce.
IMG-20150921-WA0005Sul posto, è arrivato il personale sanitario del 118 che ha trasportato l’anziano all’ospedale di Verona, dove è deceduto poco dopo. Troppo gravi le lesioni riportate. Letali le ferite.
Non facili le operazioni di soccorso per i vigili del fuoco. Si è lavorato a lungo sul luogo della tragedia, che in un battibaleno, ha fatto il giro del paese.
La Polizia Locale ha avvisato la Procura di Vicenza della tragedia, ma sarebbe esclusa la responsabilità di terzi. L’anziano avrebbe fatto tutto da solo e non è escluso che alla base del grave fatto di cronaca, vi sia un malore improvviso da parte della vittima, che ad un certo punto, ha perso il controllo del proprio mezzo agricolo.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia