Ubriaco, viaggia a velocità della luce e dopo aver sradicato un cartello stradale, si ritrova sul cortile di un’abitazione. Non è la scena di un film d’azione americano, ma quanto accaduto stanotte a Valli del Pasubio, dove un giovane che aveva alzato un bel pò il gomito, ha seminato il terrore, alla guida della propria auto. Nessun ferito, grazie alla prontezza di riflessi degli automobilisti che sono riusciti a scansarsi con prontezza da quella scheggia impazzita sulla strada.
Un grosso spavento per gli abitanti dell’abitazione che si sono svegliati di soprassalto e quando sono usciti per capire a cosa fosse dovuto quel rumore che li aveva terrorizzati, si sono visti davanti agli occhi il ragazzo ancora all’interno della propria auto, nel cortile di casa propria, dopo averne sfondato come un missile la recinzione.
Sul posto, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Valli del Pasubio, che hanno sottoposto ad etilometro il giovane che è risultato in eclatante stato di ebbrezza alcolica. Il ragazzo, che ha 20 anni, ha riportato qualche lieve escoriazione, ma niente di grave. Chi ha assistito alla scena, dice che è stato miracolato. I militari lo hanno denunciato a piede libero e gli hanno sequestrato il mezzo.
di Redazione Thiene on line
Valli. Ubriaco semina il terrore per strada e va a finire sul balcone di un’abitazione
Stampa questa notizia