AltoVicentinOnline

Sarcedo. Tampona un’auto che fa spazio all’ambulanza e si ribalta: piovenese ferita

Avrebbe potuto avere gravissime conseguenze l’incidente accaduto oggi a Sarcedo poco dopo le 14. Per fare spazio a un’ambulanza che arrivava a sirene spiegate con a bordo un bimbo che si era sentito male vicino alla sua scuola elementare, M.B., una 64enne di Sarcedo, ha accostato inserendo le 4 frecce la sua Lancia Y all’altezza del civico 7 di via san Giuseppe, in direzione via Roma.

Dopo il transito del mezzo del Suem, la donna avrebbe dovuto reimmettersi nella circolazione, quando all’improvviso è stata tamponata. P.B., una 55enne di Piovene Rocchette alla guida di una Mercedes C 180, non si era accorta dell’auto ferma a bordo strada e dopo essersi schiantata sulla sua parte posteriore la sua auto è stata ribaltata in avanti.

La donna è rimasta intrappolata nella vettura e solo i Vigili del Fuoco di Schio sono riusciti ad estrarla dal mezzo per farla poi trasportare in codice giallo all’ospedale di Santorso.

I rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico sono spettati alla Polizia Locale Nordest Vicentino, che ha anche precisato che il bimbo a bordo dell’ambulanza ora sta bene.