Era morto probabilmente già da martedì Luciano Manfrin, il pensionato di 72 anni trovato ieri deceduto nel pavimento del suo salotto da un amico che non lo sentiva da alcuni giorni.
Ad aprire la porta del civico 85 in via Santa Maria alla Madonnetta di Sarcedo, sono stati i Vigili del Fuoco di Schio che, insieme ai carabinieri di Breganze e a un’ambulanza del Suem si sono presentati a casa dell’anziano dopo aver ricevuto la denuncia dall’amico che, da giorni, cercava di mettersi in contatto telefonicamente con l’anziano.
Manfrin è stato trovato riverso sul pavimento del suo salotto, davanti ad una poltrona. Un malore sembra la probabile causa del decesso, giunto all’improvviso dopo che l’uomo, dopo alcuni problemi di salute, sembrava essersi rimesso in sesto.
Secondo le prime analisi, pare che il cuore di Manfrin avesse cessato di battere già da martedì scorso, ma è stato solo ieri che l’amico, insospettito dalle non-risposte del pensionato, ha deciso di chiamare in aiuto le forze dell’ordine.