AltoVicentinOnline

Sarcedo. 39enne di Lugo in coma dopo essere stato investito mentre attraversava la strada

Ieri sera le hanno udite tutti nella zona le sirene spiegate di soccorsi e forze dell’ordine. Era per il grave incidente avvenuto a Sarcedo , in via Santa Maria, davanti alla pizzeria ‘Da Denis’.

Mirco Ronzani, 39 anni, di Lugo, è stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada. Ora è in coma all’ospedale di Vicenza.

L’impatto tra la Fiat Panda condotta dalla 43enne B.G. ed il pedone è stato violentissimo. L’utilitaria pare viaggiasse in direzione Thiene. La donna che era al volante avrebbe tentato di frenare, ma è stato inutile.

Ronzani pare fosse stato a cena con la fidanzata. Stavano attraversando quando lui ha visto arrivare la Panda. Ha subito scansato la compagna evitandole l’impatto, ma lui non ce l’ha fatta.

Subito le sue condizioni sono state giudicate gravi ed io personale del Suem lo ha trasportato a Vicenza, dove la prognosi è riservata.

Sul posto, la Polizia Locale Nord Est Vicentino, che ha dovuto fare chiudere la strada al transito per poter eseguire i rilievi di rito e capire come si sono svolti i fatti.