Poteva avere conseguenze molto gravi l’incidente accaduto ieri alle 18.15 in via Martiri della Libertà a Santorso, invece fortunatamente si è concluso con tre vetture fortemente danneggiate e un ferito non grave.

Mentre conduceva la sua Lancia Delta HF in direzione Schio, C.A., 25enne di Cogollo del Cengio, ha perso il controllo della sua vettura a causa della pioggia battente proprio all’altezza del distributore Beyfin.

Il veicolo è piombato all’interno della stazione di benzina dove ha tamponato una Fiat Panda ferma all’erogatore sbalzandola in avanti e facendola ruotare di 180 gradi.FOTO 1

A causa dell’urto, la Lancia Delta è stata proiettata verso sinistra dove si è schiantata addosso alla parte posteriore di una Fiat Stilo che stava facendo rifornimento.

FOTO 3I trasportati del veicoli tamponati hanno riportato alcune ferite, ma fortunatamente nessun grave danno fisico. Il giovane conducente della Lancia Delta invece è stato trasportato con l’ambulanza all’ospedale di Santorso per la presunta frattura di una clavicola.

Per i rilievi del sinistro sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale Alto Vicentino.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia