E’ di 5 feriti, di cui due in gravi condizioni, il bilancio dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio in via Garziere a Santorso. Si tratta di adolescenti tra i 17 ed i 21 anni, che viaggiavano a bordo di una Seat Ibiza nera, che è volata in un campo, dopo essere uscita di strada all’altezza di una semicurva. L’incidente è avvenuto nel tratto di strada che collega il comune di Piovene Rocchette a Santorso.

 

A prestare i primi soccorsi e a lanciare l’allarme, dopo aver assistito alla scena, un ciclista che transitava nella zona e si è precipitato tra la vegetazione per estrarre i corpi martoriati dalle ferite dei ragazzi, che con tre ambulanze del Suem sono stati trasportati all’ospedale di Santorso. Due sarebbero in condizioni più serie, gli altri tre sono stati dimessi in serata.

Al vaglio la dinamica dell’incidente da parte della Polizia Locale di Schio, che ha rilevato sull’asfalto i segni di una brusca frenata, che lascia presagire che il conducente dell’Ibiza (se l’è cavata con qualche escoriazione sul volto) pigiasse sull’acceleratore un pò troppo. Circostanze che sono oggetto di indagini degli agenti.

di redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia