AltoVicentinOnline

Sandrigo. Ritrovata Jasmine Hudorovic, la 14enne scomparsa il 7 agosto. Sta bene ed è in località protetta

Aggiornamento delle 14.03 a seguito di messaggio da parte del padre.

É stata rintracciata e sta bene Jasmine Hudorovic, la 14enne di cui i genitori non avevano più notizie dal 7 agosto. Erano talmente preoccupati che avevano presentato denuncia ai Carabinieri di Altavilla Vicentina che ci è stata inviata in redazione assieme alla richiesta di pubblicare la fotografia della giovane affinché chi l’avesse vista potesse contribuire al suo ritrovamento. La ragazza è in buone condizioni, si trova in una località molto protetta e dei fatti é stato avvisato il papà dalla Polfer di Vicenza

Articolo del 10 agosto:

Sono ore di angoscia per la famiglia Hudorovic di Sandrigo, che da mercoledì 7 agosto 2024 non ha più notizie della figlia Jasmine, scomparsa improvvisamente ad Altavilla Vicentina. La giovane, appena 14 anni, si è allontanata senza lasciare traccia, gettando i genitori in un vortice di preoccupazione e paura.

Jasmine, nata a Vicenza il 7 maggio 2010, è una ragazza di corporatura esile, alta circa 160 cm e dal peso di 55 kg. Al momento della scomparsa, indossava una canottiera nera a maniche corte con un motivo dello stesso colore sia sul davanti che sul retro, abbinata a pantaloncini corti. I suoi capelli biondi erano raccolti in uno chignon alto e i suoi occhi azzurri risaltavano su una carnagione chiara. Non soffre di alcuna patologia nota e, come sottolineato dai genitori, questa è la prima volta che si allontana senza dare notizie.

Il 7 agosto, la famiglia Hudorovic si era recata presso l’autofficina Sergotti per effettuare la revisione del camper di proprietà. Durante il rientro, il maltempo li ha costretti a fermarsi al parcheggio del Lidl di via Tavernelle 1/M, ad Altavilla Vicentina. In quel momento, Jasmine ha comunicato ai genitori che si sarebbe spostata di pochi metri per raggiungere un distributore di sigarette nelle vicinanze, portando con sé solo una piccola somma di denaro.

Con il passare dei minuti, la preoccupazione è cresciuta: Jasmine non tornava e i genitori, sentendo che qualcosa non andava, hanno iniziato a cercarla nelle strade circostanti, senza successo. La Polizia Locale è stata subito allertata e ha avviato le ricerche nella zona, ma nonostante gli sforzi, di Jasmine non è stata trovata alcuna traccia.

La famiglia ha poi sporto denuncia ai Carabinieri di Altavilla Vicentina, ma da quel momento non ha ricevuto ulteriori aggiornamenti dalle autorità, alimentando un clima di crescente ansia e preoccupazione. Gli ultimi avvistamenti collocano Jasmine nei pressi del parcheggio del Lidl, ma da quel momento nessuno sembra averla più vista.

Il padre di Jasmine ha lanciato un appello disperato, chiedendo l’aiuto di chiunque possa avere informazioni utili per ritrovare la sua amata figlia. La comunità locale è invitata a prestare la massima attenzione e a riferire qualsiasi dettaglio alle forze dell’ordine.

Chiunque abbia notizie su Jasmine Hudorovic è pregato di contattare i Carabinieri di Altavilla Vicentina o la Polizia Locale al numero 112. La famiglia vive ore di grande angoscia, nella speranza che Jasmine possa presto fare ritorno a casa.

Laura San Brunone