E’ stata probabilmente colta da un malore dovuto all’avanzato stato di gravidanza, la 35enne di Povolaro che oggi intorno alle 13.30 ha perso il controllo della sua auto che è sbandata finendo contro un albero a lato della carreggiata. L’incidente avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi non solo per la donna e il bambino che porta in grembo, ma anche per l’altra figlioletta, di 4 anni, che al momento dell’incidente si trovava seduta sul sedile posteriore dell’auto.
L.E., stava percorrendo la superstrada 248 Marosticana in direzione di Sandrigo quando, forse a causa di un mancamento, giunta in via Croce nella frazione di Ancignano di Sandrigo, è uscita di strada con la vettura andando a fermarsi contro una pianta.
Alcuni automobilisti che transitavano in zona si sono fermati a prestare i primi soccorsi alla giovane mamma e alla sua bambina di 4 anni che sono poi state subito trasportate all’Ospedale di Vicenza dove la donna è stata sottoposta ad accertamenti urgenti al Pronto Soccorso Ginecologico. La piccola invece è stata trasportata al Pronto Soccorso Pediatrico, dove anche lei è stata visitata con urgenza.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale Nordest del distaccamento di Monticello Conte Otto che, dopo aver eseguito i rilievi dell’incidente, ha provveduto al recupero dell’auto fortemente danneggiata e ha avvisato i famigliari della donna.