Futili motivi dietro l’accoltellamento di stamattina a San Vito di Leguzzano, dove due vicini di casa sono arrivati alla lite e poi a darsele di santa ragione.Uno dei due ha poi afferrato un coltello a serramanico ed ha accoltellato il rivale.Lo ha ferito al mento, alla guancia e al torace. Ora il 58enne è ricoverato all’ospedale di Santorso. La prognosi è di 20 giorni. Ai domiciliari è finito un artigiano, Roberto Barigazzi, a cui è stato concesso il beneficio dei domiciliari nell’abitazione del figlio a Malo.La vittima è invece, S.C., rappresentante di commercio.

La lite sarebbe divampata nel condominio di via Gonzi 6, dove vittima e feritore avrebbero iniziato a dirsene di tutti i colori. Questione di ogni giorno, riferiscono i vicini ai carabinieri. I due dalle parole sono passati ai fatti fino a quando Barigazzi ha estratto il coltello dalla lama di 8 centimetri per colpire il vicino. Più colpi a quanto pare e solo il tempestivo intervento dei militari chiamati con il numero del pronto intervento ha evitato i peggio.
Quando i militari sono arrivati sul posto, hanno arrestato l’artigiano mentre la vittima è stata trasportata in ospedale dove i medici assicurano che le ferite non hanno leso organi vitali.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia