Colpo grosso dei ladri a Pozzoleone. Nel mirino dei malviventi è finita la ditta “Sicce spa”, intestata a Paolo Panetton 68 anni di Cittadella e specializzata nella produzione e nel commercio di meccanismi industriali. I malviventi hanno portato via numerose motoseghe “Husqvarna” e pezzi di ricambio per un valore complessivo di oltre 30mila euro.

I ladri, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, effettuata dai carabinieri della Stazione di Sandrigo e dai colleghi del Nucleo operativo della Compagnia di Thiene, intervenuti sul posto, sono entrati in azione in piena notte. Dopo aver forzato una finestra laterale della ditta che si trova al numero 115 di via Vittorio Veneto a Pozzoleone, sono entrati all’interno, rubando le motoseghe e i pezzi di ricambio. Probabilmente all’esterno c’era ad attenderli un complice a bordo di un furgone.

Hanno caricato tutta la refurtiva e si sono allontanati. Alla riapertura il proprietario si è accorto del furto, facendo scattare l’allarme. Sul posto sono intervenute le pattuglie dei carabi ieri che hanno avviato le indagini nel tentativo di individuare gli autori del furto.

Di Redazione Thiene On Line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia