AltoVicentinOnline

Piovene. Un mix di alcol e droga stronca la vita ad un 22enne

Sarebbe stato un mix di alcol e droga a stroncare la vita al 22enne che nel primo pomeriggio di ieri , è stato colto da malore nell’appartamento di Piovene Rocchette in cui viveva con un amico. E’ stato lui stesso a chiamare i carabinieri per avvisarli di quanto stava accadendo: il suo convivente era in fin di vita, sembrava soffocasse e implorava aiuto. Invano il personale dell’ambulanza del 118 ha cercato di rianimare il giovane che è spirato durante la corsa disperata all’ospedale di Santorso.

 

I Carabinieri di Piovene Rocchette hanno avviato le indagini e secondo i primi accertamenti, il giovane avrebbe ingerito un mix di alcol e droga, forse eroina. Questo lo stabilirà con precisione l’autopsia disposta sul cadavere del giovane. La Procura di Vicenza ha aperto un’inchiesta. Vuole che venga fatta piena luce sul gravissimo episodio. Vuole che vengano ricostruite le ultime ore di vita del ragazzo. Ascoltato per ore il giovane con cui viveva la vittima. Avrebbe riferito di aver trascorso la notte a cavallo tra sabato e domenica separatamente al 22enne. Che domenica mattina, il ragazzo sembrava dormire serenamente. Poi, il malore improvviso. 

I carabinieri lavorano senza sosta e stanno cercando di capire chi sia lo spacciatore da cui abbia preso la droga il 22enne.Sarebbero state sequestrate tracce di stupefacente all’interno dell’appartamento. Verranno analizzate per capirne di più.

di Redazione Thiene online