AltoVicentinOnline

Piovene. Muratore teneva in casa 400 g di hashish. Arrestato

Operazione antidroga da parte dei carabinieri della compagnia di Schio, che hanno messo a segno un arresto. In manette, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è finito Rachid Bentahar. All’interno del suo appartamento di via Gorizia i militari hanno rinvenuto e sequestrato circa 400 grammi di hashish. Il ‘fumo’ era suddiviso in dieci pacchetti.

Il presunto spacciatore, che potrebbe essere l’anello di una catena di trafficanti di droga, risulta incensurato e aveva un regolare permesso di soggiorno.  Sbarcava il lunario con qualche lavoretto da muratore, ma evidentemente non gli bastava.

N.B.

 

 

Nella serata di ieri, personale della Stazione CC di Piovene Rocchette, nel corso di un servizio preventivo contro lo spaccio di droga e i reati predatori, in quel centro, ha proceduto al controllo del soggetto sopra citato, che è stato trovato in possesso illegale di una decina di dosi di hashish. La successiva perquisizione locale, concordata con il PM di turno, ha consentito il sequestro di ulteriori grammi 395,43 che nascondeva nella sua abitazione sita in via Gorizia. Il predetto, regolare in Italia, muratore, è stato arrestato e quindi posto agli arresti domiciliari. Lg. Ten. Giaretta