Lo hanno affrontato in due mentre si accingeva a fare ingresso in banca per depositare 20mila euro. Lo hanno colpito col casco e gli hanno sottratto il denaro. La rapina è stata messa a segno oggi pomeriggio, davanti alla filiale della Cassa Rurale San Giorgio e Valle Dell’Agno della frazione di Cavazzale di Monticello Conte Otto. La vittima, che non ha riportato gravi conseguenze fisiche in seguito all’aggressione dei due banditi, è D.L., responsabile di una serie di negozi Tezenis del vicentino. L’uomo stava depositando i ventimila euro, proventi degli incassi del fine settimana di 4 suoi negozi, quando è stato sorpreso dalla coppia che è arrivata in moto, davanti all’istituto di credito. 

 

Un’azione fulminea quella dei due rapinatori, che lo hanno strattonato e colpito, strappandogli di mano le sacche in cui l’imprenditore aveva risposto i suoi soldi. Quindi, arraffato il bottino, sono fuggiti via facendo perdere ogni traccia. 

Sul posto, i carabinieri della compagnia di Thiene, che hanno fatto scattare la caccia ai banditi. Nel pomeriggio, sono stati istituiti diversi posti di blocco.

di redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia