Ubriaco, perde il controllo della bicicletta e finisce nel fium a Montecchio Precalcino. È ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Vicenza, Fabio Berlato, 47 anni, personaggio già noto alle forze dell’ordine con qualche piccolo precedente per reati legati agli stupefacenti.
L’uomo nel tardo pomeriggio di oggi è finito con la sua bici nel greto del fiume Astico a Montecchio Precalcino. L’incidente,secondo una prima ricostruzionendell’accaduto effettuata dai carabinieri di Dueville che si stanno occupando del caso, è avvenuto intorno alle 18,30. Fabio Berlato stava percorrendo in sella alla sua bicicletta via Guado. Una passeggiata tranquilla, forse il 47enne stava rientrando a casa. A quanto pare non si sentiva bene a causa dell’abuso di alcol. Probabilmente proprio a causa dell’ubriachezza avrebbe perso il controllo della bici. Una violenta sbandata e il 47enne è finito nel greto del fiume, battendo violentemente la testa.
Alcune persone che transitavano nella zona lo hanno subito soccorso. Sul posto in pochi minuti sono arrivati i medici del Suem e i carabinieri di Dueville. Il 47enne è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Vicenza, dove si trova adesso ricovero. Le sue condizioni sono gravi. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire dettagliatamente l’episodio.
di Redazione Thiene On Line