AltoVicentinOnline

Marano. Sbanda e invade la corsia opposta. Scontro frontale con due feriti

Traffico in tilt nel pomeriggio per oltre un’ora a Marano Vicentino a causa dello scontro frontale tra due auto in via stazione. Il bilancio è di due feriti non gravi e la dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento.

Non è ancora chiaro infatti il motivo per il quale, intorno alle 12.15, una Reanult Clio ha sbandato invadendo la corsia opposta andando a sbattere frontalmente con una Lancia Y che proveniva dall’altro senso di marcia.

D.B.Y., 20enne residente a Marano Vicentino, stava percorrendo via Stazione in direzione centro quando, all’altezza del numero civico 72, ha perso il controllo della sua Rnault Clio che ha invaso la corsia opposta. Lo scontro con la Lancia Y guidata dal 55enne scledense P.G. è stato inevitabile.

Nell’urto entrambi i conducenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Santorso, dal quale sono stati dimessi con lesioni non gravi.

Per i rilievi del sinistro, la rimozione dei veicoli e il ripristino della circolazione, sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale Alto Vicentino.

La pulizia della strada è stata poi effettuata da personale dei magazzini comunali di Marano.