AltoVicentinOnline

Malo. Nuovo assalto al bus e autista si barrica dentro. Ci sono i video: 3 denunciati

Quanto accaduto ieri alla stazione delle corriere di Malo è inquietante e ora quei tre teppistelli rischiano una condanna per interruzione di pubblico servizio. Erano circa le 15,30 quando tre giovani già identificati dai carabinieri hanno costretto a barricarsi dentro il bus un conducente Svt fermo alla stazione del piazzale Acqui di Malo, da dove sarebbe dovuto partire.

Così non è stato e il gruppo ha iniziato a dare colpi al bus facendolo traballare e costringendo l’autista a chiudere le porte temendo l’assalto. Una scena già vista a Schio, solo che stavolta il malcapitato ha agito subito e si è protetto all’interno del bus, dove qualcuno è riuscito a filmare, immortalando per bene i giovinastri, che con fare da bulli urlavano con violenza inaudita.

Il bus non è potuto partire, raccontano alcuni utenti sulla pagina facebook Sei di Malo se e ora si sta cercando di capire cosa ci sia dietro l’ennesimo fatto di cronaca, che vede protagonisti i conducenti di autobus della provincia di Vicenza.