Finire in coma per quella che sembrava una banale caduta dalla bici. Si trova ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Vicenza, Maria Cristina Carbonara, 42 anni. La donna, ieri, a Malo, all’incrocio ‘Quattro Strade’, per cause al vaglio della Polizia Locale, è caduta mentre stava percorrendo la pista ciclabile.
Ha riportato serie ferite al volto.Sul posto, un’ambulanza del 118 che l’ha prima trasportata all’ospedale di Santorso, poi, l’immediato trasferimento al San Bortolo di Vicenza, data la gravità del quadro clinico.
Gli agenti della Polizia Locale laorano da ieri per ricostruire la dinamica del grave incidente, di cui si sconoscono le cause. Si cercano dei testimoni per capire come la 42enne sia caduta. Un malore improvviso? Una manovra sbagliata con la bici? Fatto sta che Maria Cristina Carbonara è finita sul selciato perdendo i sensi. I medici stanno facendo di tutto perchè riprenda conoscenza e magari sarà lei stessa a fornire la versione dei fatti sulle circostanze della caduta.
di redazione Thiene on line