I vigili del fuoco sono intervenuti alle intorno alle 5  per un incidente stradale lungo la SP 46, a Isola Vicentina. Coinvolti due giovani , che viaggiano a bordo di una Dacia Logan, i quali subito dopo un sorpasso sono andati a sbattere contro un cordolo di cemento di un ponticello rovesciandosi lateralmente. I pompieri di Vicenza hanno subito messo in sicurezza la vettura e provveduto con l’ausilio di cesoie e divaricatori ad estrarre l’autista e il passeggero entrambi di Vicenza, rimasti incastrati nell’abitacolo.

IMG-20160215-WA0001I feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del 118 e portati in ospedale. Sul posto i carabinieri di Schio per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Troppo presto per capire come si sono svolti i fatti. I militari hanno lavorato per ore per eseguire i rilievi tecnici del grave sinistro.

Così come i vigili del fuoco a cui è toccato estrarre i corpi de feriti da quel groviglio di lamiere accartocciate. Si è temuto per la vita dei due giovani vicentini.

IMG-20160215-WA0006

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia