Aveva solo 20 anni Davide Lazzaretti di Salcedo, il giovane che questa mattina, alle 3.45, ha perso la vita in vi Ech a Gallio, nello schianto della sua auto contro il muro di un’abitazione.

Quando sono arrivati sul posto, i Vigili del Fuoco hanno dovuto usare cesoie e martinetti idraulici per estrarre dalle lamiere della Opel Corsa il giovane, che era incastrato nel posto del guidatore, all’interno dell’auto che a causa dello schianto era finita ribaltata.

Insieme a lui nella vettura, erano due amici di 18 e 19 anni, che fortunatamente sono riusciti ad uscire con le loro forze dal veicolo e hanno riportato solo lievi contusioni.

L’incidente è accaduto a causa della perdita del controllo dell’auto mentre i giovani percorrevano una semi-curva.

I giovani stavano rientrando da una serata trascorsa in un locale di Asiago. I due amici sono stati sottoposti alla prova del tasso alcolemico, che ha dato risultato positivo.

Per quanto riguarda il giovane deceduto invece, si dovrà aspettare qualche giorno per avere l’esito delle analisi a cui il suo corpo verrà sottoposto.

Per i rilievi dell’incidente e il soccorso, sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Asiago.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia