AltoVicentinOnline

Dueville. Muore a 50 anni mentre fa giardinaggio

E’ morto a 50 anni, probabilmente per un improvviso malore, mentre sistemava il giardino e l’orto  della sua abitazione.

F.C.F., nato a Varese ma residente a Dueville si è accasciato improvvisamente intorno alle 11.30 e non ha più dato segni di vita. Ad accorgersi del fatto un vicino di casa, che ha visto l’uomo riverso a terra e ha immediatamente chiamato i soccorsi.

Il vicino ha scavalcato la rete che divide le de proprietà per aiutare l’uomo e ha aspettato l’intervento del Suem di Vicenza che ha inviato un’ambulanza da Sandrigo e un’auto medica dall’ospedale di Vicenza con a bordo un medico rianimatore.

Inutili i ripetuti tentativi di rianimazione e al personale medico non è rimasto altro da fare che constatare il decesso del 50enne.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale del distaccamento di Monticello Conte Otto, che si trovava nelle vicinanze per alcuni controlli.

Una volta appurato che l’uomo era morto per cause naturali improvvise, la Polizia ha avvisato il P.M. di turno che ha disposto il trasferimento della salma all’obitorio dell’ospedale di Vicenza doe probabilmente sarà effettuata l’autopsia.

F.M.F. era un operaio manutentore in una ditta del posto e la sua morte ha gettato nella disperazione famiglia e amici che per tutto il pomeriggio hanno tentato di consolare la compagna e i 2 figli dell’uomo, gli anziani genitori e i fratelli.