Coltivava in casa piante di marijuana, ma i carabinieri lo hanno scoperto e arrestato. In manette per coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è finito Salvatore Scozzarella, 57 anni, pensionato nato a San Cono nel catanese, in Sicilia e residente a Dueville, in via del Bersagliere. Denunciata in stato di libertà per lo stesso reato anche la convivente P.M. 44 anni.
I carabinieri della Stazione di Dueville tenevano da tempo sotto controllo il 57enne, dopo una serie di accertamenti erano venuti a conoscenza della possibilità che a casa del pensionato si coltivasse droga.
Ieri hanno fatto scattare la perquisizione. L’abitazione è stata passata al setaccio. I militari dell’Arma hanno così recuperato due piante di marijuana alte rispettivamente 108 e 54 centimetri e un bilancino di precisione che sarebbe stato utilizzato per pesare le dosi di droga da vendere. Lo stupefacente è stato sequestrato e per il pensionato sono scattate le manette. La compagna è stata denunciata visto che abitando nella stessa abitazione, sapeva che il convivente coltivava le due piante di droga.
Di Redazione Thiene On Line