I carabinieri della compagnia di Thiene stanno dando la caccia al pirata della strada che ieri a Dueville, ha travolto con l’auto un anziano di Schio, che è rimasto ferito. I fatti sono accaduti in via della Stazione, dove Luciano Granzotto, 79 anni, originario della provincia di Rimini, ma residente a Schio stava attraversando la strada quando è arrivata in gran velocità una vettura di colore scuro che lo ha travolto per poi fuggire via senza prestare soccorso. Il pensionato è rimasto riverso a terra.
Alcuni passanti si sono precipitati ad aiutare l’anziano che con un’autombulanza del Suem è stato trasportato in ospedale dove gli è stata riscontrata la frattura della gamba sinistra. Se la caverà nel giro di un mese, salvo complicazioni.
Nel frattempo, sono stati chiamati i carabinieri che hanno interrogato alcuni testimoni, i quali non sono riusciti ad annotare il numero di targa dell’auto-pirata. Hanno riferito solo che si tratterebbe di una utilitaria. Nessuna traccia al momento del fuggitivo.
di redazione Thiene on line