Controlli a tappeto da parte dei Carabinieri di Schio che, tra venerdì e sabato, hanno portato al ritrovamento di un’auto rubata, al ritiro di due patenti di guida non rinnovate, all’identificazione di 45 persone e al controllo di circa 30 mezzi.

I militari, con l’intento di monitorare atti di vandalismo e reati contro il patrimonio, stanno ‘battendo’ tutto il territorio dell’Alto Vicentino, con particolare attenzione per Schio, Piovene Rocchette e Malo.

In prossimità del fine settimana, i Carabinieri hanno posizionato numerose postazioni di controllo grazie alle quali è stato possibile rilevare alcuni reati, puniti con sanzioni o ritiro della patente di guida.

I militari hanno puntato il faro sul complesso ‘Le Fontane’ di Schio, da tempo segnalato come baricentro di atti di vandalismo, identificando soggetti già segnalati alle forze dell’ordine. A Malo invece, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà R.B., 21enne bosniaco con residenza a Piovene Rocchette, in possesso di un’auto Mercedes che risulta rubata a Schio lo scorso settembre.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia