AltoVicentinOnline

Cogollo. Incidente sul Costo: grave un centauro thienese

Si trova ricoverato in prognosi riservata dopo un terribile incidente sul Costo, nel comune di Cogollo del Cengio, S.S. 27 anni, guardia giurata di Thiene. Il giovane si trovava in sella alla propria moto Yamaha R1 dopo essere partito nel tardo pomeriggio di ieri, dall’Osteria Barricatella (sesto tornante) e stava scendendo. Per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo e si è schiantato contro il guard raill.

La moto è rimasta lì, mentre il centauro, sbalzato di sella, è scivolato sull’asfalto proseguendo giù per il dirupo. Ha perso i sensi dopo quel volo di circa sei metri.

Sul posto, i medici di turno al 118 che hanno trasportato il corpo martoriato di S.S. all’ospedale di Santorso, dove si trova ricoverato. Ha riportato una frattura della spalla destra ed un trauma toracico.

Al vaglio la dinamica del terribile incidente. Sotto accusa, quel tratto di strada maledetta, che con l’arrivo della bella stagione si trasforma ogni anno, in teatro di sinistri che sono costati la vita a molti centauri che lì vanno a scaldare i motori delle loro potenti moto.

Di redazione Thiene on line