AltoVicentinOnline

Cogollo. Esce di strada con la moto, grave un centauro di 39 anni

E’ ricoverato all’ospedale di Santorso in gravi condizioni il centauro rimasto ferito nell’incidente stradale avvenuto questa mattina a Cogollo. Cristian Finotti, 39 anni di Rovigo è finito fuori strada con la sua moto e avrebbe riportato diverse fratture ed escoriazioni.

L’incidente, secondo i primi accertamenti, è avvenuto lungo la strada che porta ad Asiago. Il centauro stava percorrendo la strada del Costo quando, per cause ancora da accertare, dopo un tornante avrebbe perso il controllo della due ruote. Una violenta sbandata, una sterzata, il motociclista avrebbe tentato in tutti i modi di controllare il veicolo, ma non c’è stato nulla da fare. La moto è finita fuori strada. Il 39emnne, sbalzato dal mezzo, dopo un volo di alcuni metri è finito a terra.

Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dei mezzi del 118 e della polizia stradale di Schio. Il centauro è stato subito trasportato all’ospedale Santorso, dove si trova adesso ricoverato. Non sarebbe in pericolo di vita.

di Redazione Thiene On Line