AltoVicentinOnline

Chiuppano. Il Comune affitta terreni boschivi e collinari per 15 anni

Il Comune di Chiuppano ha pubblicato il bando per l’assegnazione in affitto di terreni boschivi e collinari di proprietà comunale.

“Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta entro e non oltre il 15 ottobre 2013 alle 12 consegnandola all’ufficio protocollo del Comune di Chiuppano”, spiega nel bando l’Amministrazione Comunale. I terreni hanno estensioni diverse e il canone a base d’asta è stato fissato a 0,03 centesimi al metro quadro. I terreni saranno affittati per la durata di 15 anni ma “l’Amministrazione Comunale – si legge nel bando –  si riserva la facoltà di recedere dal contratto anticipatamente alla sua scadenza naturale previo preavviso di sei mesi. Gli interessati dovranno indicare nell’offerta l’uso per il quale richiedono l’affitto per predetto immobile”.

 Ampia la scelta dei terreni che è possibile affittare, eccone alcuni: cinque nella zona di via Bessè, tre vicino alla Strada Pisolo, un terreno agricolo in via San Michele, quattro nella zona di via Marola, sette nelle vicinanze della strada vicinale Costi e tanti altri per un totale di 56 tra terreni boschivi, colinari e prati. Sul sito del Comune di Chiuppano tutti i dettagli del bando e l’elenco completo dei terreni.
Di Redazione Thiene On Line