Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento aggravato, Marlon Kevin Gonzato , 23enne di origine colombiana, ma  residente a Carrè. Il ragazzo risulta disoccupato e con precedenti penali alle spalle. Ieri sera, nell’abitazione di via Monte Ortigara a Carrè, dove vive con i genitori avrebbe iniziato a litigare con madre e padre. Dalle parole, il ragazzo è passato ai fatti, picchiandoli senza pietà.  A testate e a pugni ha spaccato mobili e distrutto qualsiasi oggetti capitasse lui sotto tiro.

Esasperati dalla violenza del figlio, i genitori sono stati costretti a chiamare i carabinieri per cercare di fermare quella specie di ‘belva umana’, che distruggeva tutto e non ne voleva saper di calmarsi.

Sul posto, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Thiene, che hanno fatto fatica ad ammanettare Gonzato che non si calmava. Il giovane ha aggredito anche loro e con la forza, i militari lo hanno ‘caricato’ in auto, dove anche lì ha ‘dato di matto’, arrivando a danneggiare la vettura di servizio dei carabinieri.
Solo dopo un pò, l’indagato si è calmato e dopo le formalità di rito, è stato arrestato. Nel frattempo è stato medicato perchè si era ferito.
Al termine del rito direttissimo, il giovane ha patteggiato la pena a 9 mesi di reclusione con la sospensione della pena. Libero!
N.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia