AltoVicentinOnline

Bressanvido. Esplosione nella notte: assalto al bancomat .Portati via 12mila euro

La dinamica è sempre la stessa e forse ad agire è stata la stessa banda, quella ormai specializzata nell’assalto ai bancomat. La notte scorsa, è stato preso di mira quello della Banca popolare di Marostica in via Roma 94 nel comune di Bressanvido. L’allarme è scattato verso le 3 quando gli abitanti della zona sono stati svegliati dalla deflagrazione provocata dai malviventi.

 

Secondo quanto accertato dai militari della stazione dei carabinieri di Sandrigo, i ladri hanno inserito della sostanza esplosiva all’interno del dispositivo bancomat, facendo saltare per aria ed impossessandosi dei contanti. Circa 12mila euro in banconote di vario taglio.

Nessuna traccia sul luogo perlustrato da cima a fondo dai militari, dei criminali che hanno fatto un lavoretto studiato nei dettagli con una dinamica ormai nota. In mattinata, gli investigatori dell’Arma stanno interrogando gli abitanti della zona per vedere se qualcuno ha visto e sentito qualcosa. Magari, affacciandosi alla finestra potrebbe aver visto qualcosa che potrebbe risultare prezioso per le indagini.

di redazione Thiene on line

 

 

di Redazione Thiene on line