“L’Italia è uno stato da cambiare, deve essere cambiato al più presto”. E’ entrato nello studio immobiliare che si trova nella sua palazzina urlando queste parole e brandendo un taglierino e una bottiglia di alcol, poi si è scagliato sul titolare dell’agenzia, ferendolo alla mano.

Momenti di tensione oggi pomeriggio nella frazione Poianella di Bressanvido, in una palazzina di piazza Rino Segato. I carabinieri di Sandrigo sono dovuti intervenire per bloccare un 36enne con problemi psichici. L’uomo che abita nella palazzina, poco prima delle 17, è uscito di casa e dopo aver fatto poche rampe di scale ha raggiunto il primo piano in cui si trova uno studio tecnico-agenzia immobiliare, intestato a un 42enne. Urlava e diceva frasi senza senso, brandendo un taglierino con una mano e nell’altra mostrava una bottiglia di alcol.

Senza una apparente ragione il 36enne si è scagliato contro il titolare dello studio tecnico, ferendolo al dito. E’ subito scattato l’allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Sandrigo che hanno bloccato il 36enne, denunciandolo per minacce e lesioni. Il titolare dello studio tecnico è stato medicato per la ferita alla mano, dovrebbe cavarsela in pochi giorni. I militari dell’Arma erano già intervenuti in altre occasioni per calmare il 36enne che soffre spesso di crisi depressive. 

di Redazione Thiene On Line

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia