È morto ieri sera nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Vicenza, Lino Perin, il 64enne di Castelfranco Veneto, nel trevigiano rimasto ferito nell’incidente stradale avvenuto giovedì pomeriggio lungo la Gasparona a Breganze.
Nonostante tutte le cure dei medici che lo hanno tenuto costantemente sotto osservazione, per il 64enne non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le feriti riportate nel terribile schianto tra la sua Mercedes familiare e il Tir condotto da un 47enne, il cuore del trevigiano ha smesso di battere in serata. La dinamica dell’incidente non è ancora stata del tutto chiarita. Gli agenti della polizia stradale hanno effettuato i rilievi lungo la Gasparona e sentito i testimoni.
I due mezzi si sono scontrati frontalmente. Secondo alcuni testimoni sarebbe stata proprio la Mercedes condotta dal 64enne a invadere la carreggiata opposta proprio mentre arrivava il mezzo pesate. Il camionista non avrebbe avuto modo di evitare l’impatto. Spetterà comunque alla Polstrada chiarire e ricostruire l’incidente.
di Redazione Thiene On Line